Maneskin, rinviate al 2022 le date del tour: “Siamo dispiaciuti”

Maneskin, rinviate al 2022 le date del tour: “Siamo dispiaciuti” La band annuncia sui canali social il rinvio delle date del 14 e 15 dicembre 2021 al Palazzo dello Sport di Roma e del 18 e 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, a Milano.

Sold out il tour internazionale dei Maneskin. Le quattro date in questione erano già sold out, come annunciato su tutti i siti di prevendita.

Al pari di come sono andate sold out in sole due ore tutte le date del tour europeo dei Maneskin

A cura di Andrea Parrella. (Music Fanpage)

Su altri media

Inoltre, i live faranno tappa anche nei palasport di Napoli, Firenze, Torino e Bari, fino alla grande chiusura all'Arena di Verona del 23 aprile: in tutto, parliamo di 13 concerti che sono già tutti sold out. (Radio Italia)

Le due date di Roma (Palazzo dello Sport) previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre sono riprogrammate per martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022". Il concerto previsto a Milano (Assago, Mediolanum Forum) il 18 dicembre è riprogrammato per mercoledì 23 marzo 2022, mentre quello del 19 dicembre è riprogrammato per martedì 5 aprile 2022. (MilanoToday.it)

Il concerto previsto a Milano (Assago, Mediolanum Forum) il 18 dicembre è riprogrammato per mercoledì 23 marzo 2022, mentre quello del 19 dicembre è riprogrammato per martedì 5 aprile 2022. Le due date di Roma (Palazzo dello Sport) previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre sono riprogrammate per martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022. (Corriere dello Sport.it)

Torneranno a infiammare il pubblico con il “LOUD KIDS ON TOUR”, sedici date tutte sold out (organizzate e prodotte da Vivo Concerti), previsto per i mesi di febbraio e marzo 2022, che li vedrà esibirsi nelle più importanti città d’Europa. (varesenews.it)

Ad annunciarlo è stata la band romana attraverso i propri canali social: «Siamo dispiaciuti di dover annunciare lo spostamento delle date italiane di Roma e Milano ad aprile 2022. Slittano le attesissime date italiane dell’attesissimo tour italiano dei Maneskin. (Open)

La donna, accusata di aver “messo in pericolo” i ciclisti e di “lesioni intenzionali”, rischia una multa fino a 15mila euro e un anno di carcere. L’organizzazione della Grande Boucle non ha sporto denuncia, a differenza dell’organizzazione internazionale dei ciclisti professionisti (LaPresse)