E’ deceduto l’operaio coinvolto in incidente sul lavoro a Sant’Agata Feltria

News Rimini INTERNO

. 🔊 Ascolta l'audio. Non ce l’ha purtroppo fatta Francesco Cirillo, l’operaio campano di 50 anni che giovedì era rimasto coinvolto in un grave infortunio sul lavoro a Molino di Sant’Antimo, frazione di Sant’Agata Feltria.

Sull’episodio indagano i Carabinieri di Novafeltria e la Medicina del Lavoro; i materiali con i quali stava lavorando sono stati posti sotto sequestro

L’uomo era impegnato nel cantiere del metanodotto Rimini-San Sepolcro lungo la provinciale che porta a Casteldelci. (News Rimini)

Su altri media

Sui fatti indagano i Carabinieri di Novafeltria e la Medicina del Lavoro. Giovedì, nel pomeriggio, era rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro a Molino di Sant'Antimo, frazione di Sant'Agata Feltria in Alta Valmarecchia, nel Riminese. (La Repubblica)

Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri e degli ispettori della Asp (azienda sanitaria della provincia di Potenza). Inoltre hanno ribadito l'indignazione per la lunga scia di infortuni e per i lutti che si stanno verificando. (GravinaLife)

Trasportato con un'eliambulanza del 118 Basilicata, soccorso all'ospedale San Carlo di Potenza, l'uomo è morto poco dopo Ambulanza. E' accaduto a Genzano di Lucania, in provincia di Potenza, in un'azienda di laterizi. (TGR – Rai)

Poi, viste le sue condizioni particolarmente critiche, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è decollata da Ravenna. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri dell’Ispettorato del lavoro, intervenuti sul posto per i rilievi. (il Resto del Carlino)

Sui fatti indagano i Carabinieri di Novafeltria e la Medicina del Lavoro. Trasportato con l'elicottero giunto da Ravenna all'ospedale di Cesena, il 50enne è morto circa 12 ore dopo il ricovero (il Resto del Carlino)

Il ferito è stato quindi portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'ennesimo incidente sul lavoro (RiminiToday)