Boxe, Joshua è campione del mondo dei pesi massimi: Klitschko va ko dopo 11 riprese

il Giornale SPORT

Boxe, l'inglese Anthony Joshua ottiene il suo 19esimo successo in carriera, e sempre per ko tecnico. Il classe 89 ha avuto la meglio sull'esperto collega ucraino. Marco Gentile - Dom, 30/04/2017 - 08:12. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

E passerà da Roma e dalla (cui è dedicato uno speciale su ) (Corriere della Sera)

Scintille tra il campione del mondo dei pesi massimi Ibf Anthony Joshua e il due volte campione del mondo, Wladimir Klitschko, a poche ore dalla sfida che li vedrà domani sul ring a Wembley davanti a 90mila spettatori, in palio il titolo Ibf e la ... (Il Mattino)

Negli ultimi anni non si era mai visto un match come quello fra Anthony Joshua e Wladimir Klitschko, che di fronte ai 90.000 di Wembley hanno dato vita a 11 round memorabili, di cui almeno 4 (in particolare il quinto), degni di entrare fin da subito ... (Guerin Sportivo)

Tim Youd, l’artista che copia  l’intero romanzo su un unico foglio

Joshua è il ... (road2sportNews)

Davanti a 90mila persone nello stadio di Wembley Joshua, 27enne grande favorito, ha mandato ko l'ex campione ... (LaPresse)

Entrambi sono sfiancati, diventa una sfida di nervi, con Joshua che cambia l'inerzia del match all ... (AlgheroNewsGroup)