Verso Napoli-Milan, ecco tutte le statistiche del match del Maradona

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Comincia il mese di aprile, e si ritorna in campo dopo la sosta per le nazionali. Sarà un mese difficile, sull'asse Napoli-Milano. Per ben tre volte il Milan affronterà la squadra di Spalletti, schiacciasassi in campionato e lanciatissima in Champions League. La prima delle tre partite si giocherà domani, per la ventottesima giornata di Serie A. Il Milan va al Maradona in una sfida che per lo scudetto ha ormai poco da dire, in gran parte per i meriti dei partenopei, ma anche perché una ad una le avversarie si sono chiamate fuori dalla lotta buttando punti in ogni occasione utile. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto cambia l'assenza di Osimhen? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della importantissima sfida contro il Napoli, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha risposto anche a questa domanda: (TUTTO mercato WEB)

"Sarà altra storia". E intanto pensa al ritorno alla difesa a 4 Agenzia (La Sicilia)

Roberto Donadoni, ex calciatore del Milan ed ex allenatore del Napoli, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport su Napoli-Milan: Kvara-Leao? Stiamo parlando di due giocatori con numeri pazzeschi. (Milan News)

Cosa ha in più il Napoli del Milan e viceversa? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della importantissima sfida contro il Napoli, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha risposto anche a questa domanda: "Il Napoli ha avuto molta più continuità di risultati, è evidente, ottenendo risultati che nella propria storia non aveva mai ottenuto. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan tornerà domenica sera in campo in un big match che fa accapponare la pelle. Ci sarà il Napoli a far da rivale, tra le mura amiche dello Stadio Maradona. Una sfida di fuoco che fa da preambolo alle altre due di Champions League contro i partenopei. (MilanLive.it)

Stefano Pioli sa di giocarsi tanto del suo futuro in queste settimane e suona la carica, anticipando anche il possibile ritorno alla retroguardia a 4 e provando spiegare cosa perde Spalletti senza Il Milan apre un delicatissimo mese d’aprile al Maradona di Napoli, dove giocherà la prima di tre sfide fondamentali in meno di 20 giorni contro la squadra di Spalletti , capolista della Serie A e in predicato di scucire lo scudetto dalle maglie rossonere nelle prossime settimane, stante i 21 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. (Eurosport IT)