Zielinski: “Rinnovo? Non c’è fretta, io sto benissimo a Napoli. Faremo grandi cose in Champions”

SOS Fanta SPORT

Piotr Zielinski ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset in cui ha parlato degli obiettivi del Napoli e del suo possibile rinnovo di contratto. RINNOVO – “Il capitano è Di Lorenzo, siamo a posto. Io sto benissimo a Napoli, sino da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa. Voglio continuare con questa squadra. Manca un anno e mezzo alla scadenza, non c’è fretta”. SCUDETTO – “Abbiamo degli obiettivi, vogliamo raggiungerli vincendo più partite possibili. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Alla fine a Napoli qualcuno che rimane scaramantico c’è ancora: Piotr Zelinski ha parlato dal ritiro della nazionale sulla stagione degli azzurri. Di seguito le sue parole su Champions League e Scudetto. (Calcio News 24)

Le dichiarazioni del centrocampista sul rinnovo con il club partenopeo, con accenno alla stagione Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Il centrocampista polacco in scadenza contrattuale a giugno 2024: “Siamo una squadra forte e matura che sta facendo cose incredibili” (CalcioMercato.it)

Napoli, Zielinski sul rinnovo: "Non c'è fretta ma voglio continuare a giocare qui" (TUTTO mercato WEB)

Piotr Zielinski ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prossima sfida di campionato tra il Napoli e il Milan. Queste le sue parole Redazione Il Milanista (Il Milanista)