“Nuovi insediamenti israeliani in Cisgiordania”

La Stampa ESTERI

Israele costruirà 430 nuove unità abitative per coloni nella Cisgiordania occupata, continuando dunque ad ignorare la severa condanna della comunità internazionale per la continuazione degli insediamenti. L'annuncio delle intenzioni di Israele è stato dato ... (La Stampa)

Su altri media

TEL AVIV - Dopo un periodo di stasi, Israele ha annunciato oggi la costruzione di 450 nuove case nelle colonie in Cisgiordania, più della metà delle quali oltre la Barriera di separazione. (Corriere del Ticino)

Così si rivolge a Israele il leader sciita dell’Hezbollah libanese, Nasrallah,dopo un attacco delle sue milizie, mercoledì, in cui due soldati Articolo Sciiti a Israele: reagiremo ad attacchi pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Tel Aviv – Il governo israeliano ha riproposto ieri il bando di appalto per la costruzione di 450 case nelle Colonie in Cisgiordania, metà delle quali oltre la Barriera di separazione. (La Regione Ticino)

Share on google_plusone_share. Share on print. (Lettera43)

Le autorità israeliane hanno pubblicato questa mattina la gara d'appalto per l'estensione delle ... (askanews) - Israele costruirà 430 nuove abitazioni per i coloni nella Cisgiordania occupata, secondo quanto riferisce un'ong israeliana. (askanews)

Israele ha pubblicato oggi il bando per l'appalto della costruzione di 430 nuove unità abitative in Cisgiordania. (In Terris)