Metroid Dread: trailer con le citazioni della stampa italiana ci ricorda che è un gran gioco

Metroid Dread: trailer con le citazioni della stampa italiana ci ricorda che è un gran gioco
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Metroid Dread è l'ultimo capitolo della serie 2D di Metroid e vede in azione una Samus particolarmente carismatica e agguerrita.

Nintendo ha pubblicato il classico trailer con le citazioni della stampa, in questo caso italiana, per ricordarci che Metroid Dread per Nintendo Switch è un gran gioco.

Tra le varie frasi riprese nel filmato, ne troverete anche una tratta dalla recensione scritta da Vincenzo Lettera. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

A festeggiare il ritorno di Samus, però, è stato anche lo store Nintendo New York, che ha pubblicato varie foto di alcuni fan intenti ad acquistare Nintendo Switch OLED e il nuovo gioco della saga. Insieme a Metroid è arrivato anche il nuovo hardware Nintendo Switch OLED, su cui Bowser ha messo le mani. (Pokémon Millennium)

WII U. 1°: Metroid Fusion;. 2°: Metroid Zero Mission;. 7°: Metroid Prime Trilogy;. 9°: Super Metroid. Ѐ possibile acquistare Metroid Dread a 60,98€ su GameStop o scaricarlo sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99€ (Pokémon Millennium)

Come abbiamo scritto nella recensione di Metroid Dread, il nuovo episodio della serie Nintendo nasconde dei segreti in termini di design, ed esiste la possibilità che anche questo "trucco" rientri fra le cose immaginate dagli sviluppatori. (Multiplayer.it)

Metroid Dread - Recensione del… secondo ritorno di Samus

Metroid Dread è disponibile da quasi una settimana ed i giocatori si stanno tuffando nell'incredibile mondo di gioco tra mostri da sconfiggere ed E. Metroid Dread è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch (Eurogamer.it)

Metroid: Zero Mission, il remake GBA del primo Metroid, si trova al secondo posto, mentre Metroid Prime Trilogy e Super Metroid sono rispettivamente al settimo e al nono posto. (Eurogamer.it)

Metroid è da sempre sinonimo di esplorazione solitaria e pericoli dietro ogni angolo, e Dread non fa eccezione. Le animazioni sono un altro punto a favore della produzione Mercury Steam: Samus è animata divinamente ed è piena di piccole chicche relative all’interazione con l’ambiente di gioco. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr