Mediaset: nuovo modello Premium contribuira' per 200mln a migliore ebit 2020

Borsa Italiana ECONOMIA

90 milioni da crescita quote mercato pubblicitario (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 gen - E' di 200 milioni di euro il contributo della pay-tv al miglioramento dell'ebit di Mediaset Italia previsto per complessivi 468 milioni entro il 2020 ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Ultima tappa in Russia, ecco San Pietroburgo La Uefa ha svelato questa mattina a San Pietroburgo l'ultima identità visiva di Euro 2020. La prossima edizione degli Europei sarà particolare. Si conclude il tour della Uefa per la presentazione dei logo delle 13 città che ospiteranno Euro 2020. (Calcio News 24)

Una pratica guida per diventare promotore finanziario: chi può iscriversi all'Albo e come affrontare l'esame. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il programma punta a rafforzare la leadership pubblicitaria crossmediale costruita da Mediaset negli ultimi anni. Una ... (Investire Oggi)

Mediaset anticipa il documento sulle linee guida di sviluppo e sui target economico-finanziari che il management della società presenterà oggi agli analisti finanziari di stanza a Londra. (e-duesse)

Mediaset ha anticipato ieri sera i principali target della presentazione sulle linee guida di medio termine al 2020. (Milano Finanza)

200 mln di miglioramento dell'ebit al 2020 arriveranno dalla nuova pay tv, un business sostenibile con o senza calcio. (Milano Finanza)