Giunta Bonaccini, Pizzarotti: "Congratulazioni a Lori. Pronti a fare la nostra parte"

La Repubblica INTERNO

"Faccio gli auguri più sinceri alla nuova giunta regionale appena annunciata.

Faccio in particolare gli auguri a Barbara (Lori, ndr).

Ci sarà un grande lavoro da fare e Parma è già pronta a collaborare come sempre ha fatto.

Ieri l’ho sentita personalmente congratulandomi con lei: siamo pronti a metterci a disposizione per il territorio per fare sempre il meglio.

Noi ci siamo e siamo pronti a fare la nostra parte". (La Repubblica)

Su altri media

Bonaccini presenta nuova Giunta. Ex vicepresidente e Assessore ai trasporti della Regione, Donini nasce a Bazzano, in provincia di Bologna, nel 1969. Raffaele Donini è il nuovo assessore alla Salute. (Quotidiano Sanità)

In ultimo il governatore si è detto certo che la sua sfidante alle elezioni, Lucia Borgonzoni, lascerà il Senato per il Consiglio regionale. Bonaccini ha ricordato che “la campagna elettorale è finita e che è giusto richiamare la nuova squadra di governo regionale agli impegni presi. (Teleromagna24)

La squadra è composta da un sottosegretario e dieci assessori dei quali 6 uomini e 4 donne. Ecco chi sono (Il Resto del Carlino)

Bonaccini presenta nuova Giunta. Ex vicepresidente e Assessore ai trasporti della Regione, Donini nasce a Bazzano, in provincia di Bologna, nel 1969. Rispetto a Donini, “io penso - ha detto Bonaccini - che Raffaele Donini, per l’esperienza che ha accumulato, saprà fare benissimo in quel ruolo. (Quotidiano Sanità)

Il giudizio sull’attenzione riservata alla Romagna, dunque, lo daremo alla fine: perché quel che conta non sono le poltrone, ma le politiche e le decisioni che verranno assunte. (ForlìToday)

Non vedo l’ora di poter iniziare a dare una mano a questo meraviglioso settore che merita attenzione e sostegno”. Reggio Emilia. Regione Emilia Romagna. Stefano Bonaccini. Alessio Mammi. assessore all'agricoltura. (Reggionline)