Virginia Raggi e l'incarico alla Asl Quel «no» barrato sul modulo Primo giorno con fascia tricolore

Corriere della Sera INTERNO

Nel 2012 e 2014 la neosindaco di Roma ha dichiarato di non aver ricoperto altri incarichi presso entri pubblici o privati. Scende in campo anche l'Anac di Cantone. di Fiorenza Sarzanini. di Fiorenza Sarzanini. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La Procura di Roma ha aperto oggi un fascicolo d'indagine sulla consulenza svolta da Virginia Raggi alla ASL di Civitavecchia. (next)

E ieri alle 19 ha onorato il ... La proclamazione è avvenuta, con la lettura ad alta voce da parte del magistrato incaricato presso l'ufficio elettorale centrale nell'ex Fiera di Roma. (Metro)

La procura di Roma ha aperto infatti un fascicolo, senza ... (Civonline)

Raggi aveva ricevuto due incarichi di recupero crediti ... (LaPresse)

La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul caso della consulenza di Virginia Raggi all'Asl di Civitavecchia. Non ci sono ipotesi di reato né indagati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Era la metà dello scorso mese di aprile quando l’ARPA – l’Agenzia Regionale Protezione Ambientale del Lazio -pubblicava sul suo sito il report sullo stato di salute delle acque del territorio regionale. (IlCorrieredellaCitta.com)