Romina Power, il ricordo di Ylenia commuove i fan: lo scatto dal passato

Romina Power, il ricordo di Ylenia commuove i fan: lo scatto dal passato
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Non mancano le tante occasioni in cui Romina ha condiviso riflessioni, scatti e ricordi inerenti proprio alla figlia, proprio come avvenuto anche in quest’ultima occasione.

Un testo breve, quello scritto dall’amata cantante, ma estremamente significativo, nel ricordo di uno dei momenti condivisi con sua figlia, splendida e sorridente nello scatto

LEGGI ANCHE > > > Romina Power “cacciata” da casa Al Bano: l’indiscrezione che fa discutere. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si parla spesso di Romina Power. Fan addolorati. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower). (ultimaparola.com)

Qualche ora fa, a distanza di moltissimi anni, Romina Power ha pubblicato una foto su Instagram in cui era giovanissima. Forse non tutti sanno che Romina Power, prima di sposare Albano ed iniziare una carriera in coppia con il cantante di Cellino San Marco, ha avuto una carriera nel cinema. (CheNews.it)

La cantante ha raccontato con un post su Instagram le ore di ansia vissute a causa di una spiga che gli è entrata nel naso, provocandogli difficoltà respiratorie. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) (Il Fatto Quotidiano)

Romina Power in ansia per il piccolo Taquito: il volto sofferente del cagnolino su Instagram

L’espressione di Taquito era sofferente, non sorprende quindi che Romina abbia passato un brutto quarto d’ora, come si suol dire. Cosa è successo al cane di Romina Power? (Vesuvius.it)

Romina Power ha condiviso un ricordo solo poche ore fa di sua figlia Ylenia prima che scomparisse nel nulla quel maledetto dicembre del 1993. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower). (Yeslife)

«Piccolo intervento per Taquito», ha scritto nel suo post precisando poi il motivo dell'operazione. Per fortuna niente di grave e a spiegarlo è la stessa Romina Power. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr