Calciomercato Juve, occasione a parametro zero: lascia il Bayern

Juventus News 24 SPORT

Boateng, la scorsa estate accostato anche alla Juve, può diventare quindi un’occasione di mercato per tante squadre a fine stagione

L’annuncio del Bayern Monaco su Jerome Boateng: il difensore, accostato in passato alla Juve, non rinnoverà il contratto in scadenza. Dopo Alaba, anche Jerome Boateng lascerà a fine stagione il Bayern Monaco non rinnovando il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il Barcellona, dove si è registrato il ritorno alla presidenza di Joan Laporta, anche il Real Madrid si appresta a celebrare le elezioni presidenziali. Inutile dire che in casa Juventus si debba guardare con molta attenzione a ciò che accadrà nelle elezioni in programma nelle prossime settimane (Virgilio Sport)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ne riparleremo a fine maggio". (ilBianconero)

Via Zidane, mi piace Klopp”. Enrique Riquelme, il giovane sfidante di Florentino Perez alle imminenti elezioni presidenziali del Real Madrid, ha rilasciato all’emittente radiofonica ‘Cadena Cope’ un’intervista ricca di spunti interessanti ma anche destinati a far discutere. (SerieANews)