Calciomercato Juve, occasione a parametro zero: lascia il Bayern

Calciomercato Juve, occasione a parametro zero: lascia il Bayern
Juventus News 24 SPORT

Boateng, la scorsa estate accostato anche alla Juve, può diventare quindi un’occasione di mercato per tante squadre a fine stagione

L’annuncio del Bayern Monaco su Jerome Boateng: il difensore, accostato in passato alla Juve, non rinnoverà il contratto in scadenza. Dopo Alaba, anche Jerome Boateng lascerà a fine stagione il Bayern Monaco non rinnovando il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il Barcellona, dove si è registrato il ritorno alla presidenza di Joan Laporta, anche il Real Madrid si appresta a celebrare le elezioni presidenziali. Inutile dire che in casa Juventus si debba guardare con molta attenzione a ciò che accadrà nelle elezioni in programma nelle prossime settimane (Virgilio Sport)

Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti”. Via Zidane, mi piace Klopp”. Enrique Riquelme, il giovane sfidante di Florentino Perez alle imminenti elezioni presidenziali del Real Madrid, ha rilasciato all’emittente radiofonica ‘Cadena Cope’ un’intervista ricca di spunti interessanti ma anche destinati a far discutere. (SerieANews)

Riquelme, candidato a pres. Real Madrid: 'Riprendo Ronaldo e caccio Zidane'

Ne riparleremo a fine maggio". Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr