Parla il fratello di Roberto Brunetti: “È morto per il diabete”

Come spiega l’uomo, Roberto lamentava da giorni dolori al petto e lui lo rimproverava spesso perché trascurava la salute.

Il fratello di Roberto Brunetti: la causa della morte è il diabete. Sebbene gli agenti nelle varie perquisizioni abbiano trovato in casa dell’attore diverse tracce di sostanze stupefacenti fra cui anche cocaina, il fratello di Roberto Brunetti dà una versione totalmente diversa affermando che sì, Er Patata era consumatore di marijuana, ma era la sola sostanza trovata in casa. (Nanopress)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine chi era, Roberto Brunetti Er Patata? Roma, 8 giugno 2022 - Roberto Brunetti 'Er Patata', 55 anni, l'attore trovato morto venerdì sera nella sua casa di Roma, sarà seppellito domani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mi ha solo detto che sta male, sta in crisi, e che voleva prendersi una pausa di riflessione. Quando Monica si ammala di melanoma e muore, a soli 59 anni, nel 2015, lui lo saprà solo attraverso un amico. (DiLei)

Ma con chi si era visto Brunetti venerdì? Com’è morto Roberto Brunetti, conosciuto da tutti con il soprannome di “er Patata”?. (ilmessaggero.it)

Inizialmente si è ipotizzata la morte per overdose, ma secondo il fratello dell'attore scomparso Roberto non era così dipendente dalla droga Roberto Brunetti, detto er Patata, sarebbe morto di infarto. (ilmessaggero.it)

Nel 2005 arrivò la grande notorietà nei panni del malvivente "Er patata" nel film "Romanzo Criminale" di Michele Placido. "Er Patata" era diventato famoso con le commedie degli anni '90 dopo l'esordio nel 1997 in "Fuori d'artificio" di Leonardo Pieraccioni. (RomaToday)

Daniele Brunetti ha anche raccontato i momenti concitati del ritrovamento del corpo: "La scientifica ci ha spiegato di aver trovato dell'hashish. Morte Er Patata, il fratello: "Roberto è morto nel sonno di infarto". (Today.it)