Stop alle nuove vaccinazioni in regione, si procede solo con i richiami

ModenaToday SALUTE

Infine, non risulta alcuna segnalazione rispetto alla presunta carenza di siringhe di precisazione da utilizzare nei centri vaccinali.

Si tratta sempre di personale che lavora nella sanità regionale, operatori e degenti delle CRA.

Prosegue la campagna vaccinale in Emilia-Romagna, con i richiami, e cioè la somministrazione della seconda dose, assicurata a tutti coloro a cui è già stata fatta la prima. (ModenaToday)

La notizia riportata su altri media

Ma al di là delle classifiche, pur importanti, quel che conta per noi è la salute dei nostri cittadini”. Tra gli otto indicatori considerati, la mobilità sanitaria. (Libertà)

Ma al di là delle classifiche, pur importanti, quel che conta per noi è la salute dei nostri cittadini”. Tra gli otto indicatori considerati, la mobilità sanitaria. (IlPiacenza)

La sanità dell'Emilia-Romagna può fregiarsi di un altro primato: è in testa, tra le Regioni italiane, per efficienza del sistema sanitario, seguita da Trentino-Alto Adige e Veneto. "Ma al di là delle classifiche, pur importanti, quel che conta per noi è la salute dei nostri cittadini". (La Repubblica)

La prossima settimana arriveranno in Regione 54.990 nuove dosi Pzifer-BioNtech, consegnate direttamente nei punti di raccolta indicati dalle aziende sanitarie: fra aziende ospedaliere e ospedaliere-universitarie, ne arriveranno 3.510 a Piacenza, 5.850 a Parma, 5.850 a Reggio Emilia, 10.530 a Modena, 10.530 a Bologna, 4.680 a Ferrara, 4.680 a Ravenna, 4.680 a Forlì-Cesena (al Centro servizi di Pievesestina), 3.510 a Rimini. (ravennanotizie.it)

Di fronte alle recenti riduzioni decise unilateralmente da Pzifer e in attesa che la fornitura di dosi torni a pieno regime, restano sospese le nuove prenotazioni, proprio per assicurare i richiami a tutti e completare così la profilassi con la seconda inoculazione. (IlPiacenza)

La prossima settimana arriveranno in regione 54.990 nuove dosi Pzifer-BioNtech, consegnate direttamente nei punti di raccolta indicati dalle aziende sanitarie: fra aziende ospedaliere e ospedaliere-universitarie, ne arriveranno 3.510 a Piacenza, 5.850 a Parma, 5.850 a Reggio Emilia, 10.530 a Modena, 10.530 a Bologna, 4.680 a Ferrara, 4.680 a Ravenna, 4.680 a Forlì-Cesena (al Centro servizi di Pievesestina), 3.510 a Rimini. (ParmaToday)