Zidane Juve: chi lo conosce sa che ha già deciso il suo futuro. Il retroscena

Juventus News 24 SPORT

ZZ e la Juve si sono già parlati nel 2019, e il tecnico ha sempre confessato di voler allenare due squadre: la Francia e la Juventus

Il retroscena legato all’attuale allenatore del Real Madrid. Zinedine Zidane continua ad essere accostato alla panchina della Juve per la prossima stagione.

Secondo La Gazzetta dello Sport, diverse persone vicine a lui e a Florentino Perez sono convinte che Zizou non sarà più l’allenatore del Real Madrid nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Resta vivo anche il nome di Massimiliano Allegri, il cui destino curiosamente s’intreccia proprio con quello di Zidane: il tecnico piace al Real Madrid e attende una telefonata per trattare l’arrivo in panchina Mancano tre partite più la finale di Coppa Italia e la società ha ritenuto controproducente un cambio drastico sul finale di stagione. (SerieANews)

C’è chi ha interpretato queste parole come un segnale d’addio, ma il francese ha sospeso ogni discorso fino al termine della stagione. Il tecnico tiene tantissimo alla Liga, che è ancora aperta, e soprattutto a un eventuale addio da vincitore, quello che a Concha Espina è sempre stato. (CalcioMercato.it)

Zinedine Zidane, attuale tecnico del Real Madrid, resta nei sogni della Juventus in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Gli operatori del calciomercato sono preoccupatissimi, la crisi economica da Covid - ma anche prima non è che si navigasse nell’oro – ridurrà drasticamente i margini di manovra per rafforzare concretamente le squadre. (la Repubblica)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, scambio tra difensori | La risposta della big di Serie A. Calciomercato, il top player non convince Zidane | La Juventus ci prova. Dalla Spagna, poi, arrivano notizie incoraggianti per uno dei calciatori di cui, si dice, ci si è innamorati. (Calciomercatonews.com)