Moratti: "Il Cagliari ha necessità di punti. Per l'Inter è più uno sfizio da togliersi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Moratti: "Il Cagliari ha necessità di punti. Per l'Inter è più uno sfizio da togliersi" L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato a TuttoCagliari in vista della sfida dei nerazzurri contro la squadra sarda allenata da Claudio Ranieri. Dopodomani andrà in scena la “sua” partita. Che gara si aspetta a San Siro tra i futuri Campioni d’Italia e un Cagliari ancora in piena lotta per garantirsi la permanenza nella massima categoria? “Beh, tra le due formazioni quella che ha un reale e urgente bisogno di punti è il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ecco le parole del tecnico: (Tuttocampo)

Stadio San Siro, domenica 14 aprile ore 20:45. Dove e quando si gioca Inter-Cagliari (Inter-News)

Mancano poche ore alla prossima partita dell'Inter e arrivano buone notizie sul rientro di due giocatori. (Spazio Inter)

La salvezza è dietro l'angolo: servono meno punti rispetto alle previsioni di Ranieri, ma guai a distrarsi. Il tecnico al lavoro per tentare lo sgambetto ad un'altra big Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

Tra queste squadre c’è anche il Cagliari di Ranieri, prossimo avversario dei nerazzurri, una formazione che, grazie ai dodici punti conquistati negli ultimi sette turni (tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta), ora è a quattro punti dalla zona retrocessione e viaggia con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 14 aprile ottobre alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)