Napoli, addio a Osimhen e Simeone! Già sondati 7 nuovi attaccanti per sostituirli

Calciomercato Napoli, in estate addio a Osimhen e Simeone! Oggi il quotidiano Il Mattino annuncia la cessione dei due attaccanti del Napoli. Victor Osimhen sarà l'erede di Mbappè al PSG e presto arriverà l'accordo tra De Laurentiis e gli emissari di Al-Thani, sempre che un club saudita non si intrometta nella trattativa offrendo più soldi (anche il Chelsea potrebbe inserirsi). Giovanni Simeone invece ha chiesto la cessione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l'idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. Questione allenatore: alternativa a Pioli è Vincenzo Italiano". (CalcioNapoli24)

“E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Il Napoli lavora, guarda e monitora: dovrà coprire l'addio di Osimhen a caccia della migliore occasione possibile. Ne parla il Corriere dello Sport. Ad esempio Jonathan David, il canadese del Lille di 24 anni. (CalcioNapoli24)

PAROLE – «Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l’idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. Questione allenatore: alternativa a Pioli è Vincenzo Italiano» Il giornalista, Paolo Bargiggia, a TvPlay, ha parlato del mercato Juve e dell’interesse per Mateo Retegui. (Juventus News 24)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione anche in attacco, dove non saluterà il "solo" Osimhen: infatti, anche Simeone è intenzionato a lasciare il club partenopeo alla volta di compagini che gli diano più spazio. (CalcioNapoli1926.it)