GP Portogallo, Hamilton: “Obiettivo Verstappen”

F1world SPORT

Seconda posizione per Hamilton che per la giornata di domani ha come obiettivo principale quello di rimanere davanti a Verstappen. Lewis Hamilton partirà dalla seconda casella della griglia di partenza al Gran Premio del Portogallo che si terrà domani sul circuito di Portimao e il suo obiettivo è ben preciso.

Un punto di distanza, una posizione di distanza.

Questo gran premio non sembrava iniziato nel migliore dei modi durante le FP1 della giornata precedente, per poi farci ricredere durante le FP2 e FP3. (F1world)

Ne parlano anche altri media

Carlos SAINZ (Ferrari). 6 Successivamente la Scuderia di Maranello decide di correre il rischio di rimandare in pista Charles Leclerc con le gialle, mentre per Carlos Sainz si ricorre alle soft. (OA Sport)

Q1 – E’ Valtteri Bottas a chiudere al comando questo Q1 davanti a Lando Norris e Lewis Hamilton. F1 Gp Portogallo Portimao 2021, la griglia di partenza: Bottas in pole, Sainz quinto. (Sportface.it)

Si prospetta un nuovo confronto tra il britannico della Mercedes Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull Max Verstappen Ricciardo è 5° a 0.310 da Bottas, Leclerc scivola in ottava piazza. (OA Sport)

Al termine della sessione, il pilota iberico è solo quattordicesimo, a quasi un secondo e mezzo dalla testa della griglia. Terza sessione di prove libere al GP F1 di Portimao. (StadioSport.it)

Leclerc vuole la seconda fila (Di sabato 1 maggio 2021) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE F1 SU TV8: orario IN CHIARO QUALIFICHE GP Portogallo DI OGGI RISULTATI E CLASSIFICA FP3 LA CRONACA DELLE FP3 14.10: Appuntamento, dunque, alle 16.00 per le qualifiche e si prospetta un time-attack molto appassionante. (Zazoom Blog)

All'inseguimento di Mercedes e Red Bull, confermandosi sui livelli delle PL2 Esteban Ocon quinto davanti alle Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che invece hanno fatto un passo indietro rispetto alle FP1 e FP2. (Automoto.it)