iPhone 7 vende meno del modello precedente

Kuo cita i problemi del Galaxy Note 7 e l'inclusione della doppia fotocamera nell'iPhone 7 Plus come due dei possibili motivi per cui Apple potrebbe vendere tra 70 e 75 milioni di unità, in aumento rispetto ai precedenti 65 milioni previsti dallo ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altre testate

Secondo molti analisti, iPhone 7 non dovrebbe superare in volume di vendite il predecessore iPhone 6S (qui trovate offerte e prezzo più basso online del momento), mentre iPhone 7 Plus potrebbe riuscirvi grazie al doppio sensore della fotocamera. (LaprovinciadelSulcis)

iPhone 8, secondo gli analisti, sarà realizzato in vetro (doppio) ed acciaio. iPhone ... (TecnoAndroid)

Il lancio di iPhone 7 era previsto come un evento di transizione, ma c'è invece una osservazione molto importante che Apple può trarre dalle dinamiche di vendita del nuovo smartphone. (Applicando)

Nonostante il Note 7 sia andato in fiamme più volte e ritirato dalla vendita di alcuni paesi, iPhone 7 dovrebbe essere lo smartphone più venduto, ma l'analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities non ne è molto sicuro ed in una nota rilasciata agli ... (PostGenovaOnline)

A parlare è il solito Ming-Chi Kuo, che è di recente andato ad aggiustare qualcosa rispetto alle indiscrezioni di qualche giorno fa. Ancora rumors sul conto di iPhone 8, che dovrebbe nel 2017 andare a rimpiazzare l'attuale iPhone 7. (OptiMagazine)

iPhone 7: dai precedenti 65 milioni di pezzi, ora un totale compreso tra 70-75 milioni, queste le previsioni di vendita di Ming Chi Kuo, l'analista di KGI Securities, considerato infallibile nel prevedere il futuro di Cupertino. (Alghero News Italy)