Juve battuta con anema e core

SoloNapoli SPORT

Al San Paolo il Napoli affonda i bianconeri con i gol di Insigne e Higuain. Gli ospiti accorciano le distanze con Lemina. Juve battuta con anema e core Non è stata una partita qualsiasi, non poteva esserlo. È successo di tutto e di più in questo Napoli ... (SoloNapoli)

Su altri giornali

Dopo il successo con la Juventus, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo vinto la sfida delle sfide, lo scorso anno abbiamo perso 3-0, quest'anno è arrivata la vittoria per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

"Napoli da scudetto? Facciamolo dire agli altri, io da tifoso direi di sì ma da presidente dico giochiamocela partita dopo partita. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio ... (Rai Sport)

GRAVIDANZA E DINTORNI – Una perdita di sangue, un dolore al ventre o magari le due cose insieme: all’inizio di una gravidanza, questi eventi fanno subito pensare alla possibilità di un aborto. (Oggi Scienza)

Mi sento molto felice ... Abbiamo meritato, possiamo fare di più ma va bene così. (Il Messaggero)

Riaprono le iscrizioni per il Coro Mariele Ventre di Ragusa. Il Coro Mariele Ventre di Ragusa diretto dalla Maestra Giovanna Guastella è sul panorama musicale da 15 anni; in questo periodo ha partecipato a tantissime manifestazioni,... (RagusaTG)

Il Napoli torna alla vittoria e lo fa ancora tra le mura amiche del San Paolo. I partenopei hanno appena battuto per 2-1 la Juventus nella sfida valida per la 6^ giornata di Serie A. (Calcio News 24)