Colpita da infezione Seu, morta la bimba di 13 mesi ricoverata al 'Giovanni XXIII'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BariToday SALUTE

La piccola, originaria della provincia di Foggia, è deceduta dopo due giorni di ricovero nell'ospedale barese, dove era giunta mercoledì (BariToday)

La notizia riportata su altri giornali

La bambina è stata ricoverata giovedì scorso in gravi condizioni… (Agenzia Ansa)

E' morta nel tardo pomeriggio di ieri la bambina di appena 13 mesi di Lucera, in provincia di Foggia, ricoverata nei giorni scorsi nell'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII’ di Bari a causa della sindrome emolitico uremica (Seu). (Adnkronos)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); È morta la bambina di appena 13 mesi di Lucera, in provincia di Foggia, ricoverata nei giorni scorsi nell’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari a causa della sindrome emolitico uremica (Seu)... (Il Secolo d'Italia)

La bambina è stata ricoverata giovedì scorso in gravi condizioni nell’ospedale pediatrico… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI - È morta nel tardo pomeriggio di ieri la bambina di appena 13 mesi di Lucera, in provincia di Foggia, ricoverata nei giorni scorsi nell'ospedale pediatrico "Giovanni... (Il Mattino)

Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. (StatoQuotidiano.it)