Gianluca Mancini: la settimana da sogno del difensore della Roma

Esquire Italia SPORT

Paulo Dybala calcia un corner, Gianluca Mancini elude la marcatura e porta in vantaggio la Roma. Déjà vu. È successo nel derby della Capitale (sabato 7 aprile) ed è successo al 17’ della gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. Il Milan ospitava la Roma a San Siro, il pallone superava Theo Hernández e veniva deviato in gol da Mancini, difensore centrale, a decidere una partita nervosa e fallosa, vinta di misura. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

I rossoneri sono chiamati alla partita più importante della stagione: a Roma Pioli si gioca tutto e può sorridere in vista del match. Il Milan ha arrestato la sua corsa. (Spazio Milan)

Prendete Carletto Ancelotti: ha conquistato lo scudetto di Liedholm e Falcao in giallorosso, poi Sacchi lo ha voluto — pre… Alcuni hanno saputo entrare e restare nel cuore di entrambe le tifoserie: mica facile. (Repubblica Roma)

CURVA NORD – Hakan Calhanoglu è follemente innamorato della Curva Nord e del mondo Inter. Lo ha ribadito veramente tante volte e in ogni momento ci tiene a ribadirlo appena possibile. Lo ha fatto proprio oggi condividendo un video di uno dei membri del tifo organizzato. (Inter-News)

Stefania Palminteri Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 15:09) Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, in diretta da Milanello, ha parlato della squadra allenata da Stefano Pioli. (Il Milanista)

Roma Milan: ritorna Tomori in difesa. Le possibili scelte difensive di Pioli in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League Buone notizie in casa Milan in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. (Milan News 24)

L'inviato ha esordito: "Traguardo europeo per Dybala? Dybala avendo giocato in Italia ha avuto il privilegio di andare in finale di Champions League, l'anno scorso a Budapest è andato vicino all'Europa League, un partita discussa con un arbitraggio non felicissimo. (Pianeta Milan)