Cambiamo Messina dal Basso al fianco di studenti e docenti che scendono in strada

Tempo Stretto INTERNO

Cambiamo Messina dal Basso è al fianco degli studenti e dei docenti che domani, venerdì, scenderanno in strada per il corteo organizzato dal Comitato degli studenti di Messina, in occasione della mobilitazione nazionale dell'Unione degli studenti. "Ci siamo - si legge in un comunicato - perché… (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri media

Le rivendicazioni dei ragazzi di università e medie superiori (BrindisiReport)

Primo sciopero generale della scuola al tempo del governo gialloverde. Lo ha indetto l'Unione degli Studenti, che annuncia ulteriori mobilitazioni nei prossimi mesi per ottenere un cambiamento concreto della scuola. (QUOTIDIANO.NET)

Centinaia di studenti in piazza contro il governo del cambiamento. E' la prima protesta studentesca contro i Cinque Stelle. (Repubblica.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Torna in piazza l'onda degli studenti per manifestare contro la nuova manovra economica e i tagli al comparto dell'istruzione. (Il Piccolo)

Prima manifestazione dell'anno (FirenzeToday)