Sassuolo-Cagliari per la salvezza, Oristanio? Le formazioni ufficiali

Sassuolo-Cagliari per la salvezza, Oristanio? Le formazioni ufficiali
Inter-News SPORT

Alle ore 12.30 c’è la sfida salvezza tanto attesa tra Sassuolo e Cagliari al Mapei Stadium. Gaetano Oristanio può essere protagonista, Claudio Ranieri continua però con le stesse scelte. Le formazioni ufficiali. FORMAZIONI – Sassuolo–Cagliari si gioca alle ore 12.30. La sfida salvezza che può dare a Claudio Ranieri la gioia di rimanere in Serie A con una giornata d’anticipo. Le trasferte ai sardi non vanno proprio bene, solo una vittoria nei diciotto precedenti di questa stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il tutto è avvenuto pochi minuti dopo l'inizio della partita: Erlic ha accusato un problema all'osso sacro dopo un duello aereo con Lapadula, è ricaduto male e ha provato a restare in campo. Salvo poi alzare bandiera bianca al 19': al suo posto è entrato Kumbulla. (Fantacalcio ®)

Video suggerito Il Cagliari è salvo, il Sassuolo ha un piede in Serie B. La squadra di Claudio Ranieri ha vinto 2-0 in casa della diretta concorrente con i gol di Prati e Lapadula nella parte finale del match e si è conquistata la permanenza in Serie A. (Fanpage.it)

Archiviato il pareggio di venerdì sera contro il Napoli, Vincenzo Italiano ha concesso, dopo il sabato, anche la domenica libera ai suoi ragazzi. NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA DI OGGI IN CASA VIOLA Archiviato il pareggio di venerdì sera contro il Napoli, Vincenzo Italiano ha concesso, dopo il sabato, anche la domenica libera ai suoi ragazzi. (Firenze Viola)

Sassuolo - Cagliari (0-2) Serie A 2023

Sassuolo e Cagliari, nello scontro-salvezza del Mapei Stadium, giocano col freno a mano tirato. (TUTTO mercato WEB)

Prati manda il Sassuolo a un passo dalla Serie B: il Cagliari è avanti al Mapei Stadium (TUTTO mercato WEB)

Decisive le reti di Prati prima e il rigore di Lapadula poi che condannano un Sassuolo ormai sempre più vicino invece alla retrocessione. Poche idee, sterilità offensiva ed un risultato che sembrava inevitabile. (la Repubblica)