Recale, il sindaco Patrizia Vestini teme per la sua famiglia

La Prima Pagina INTERNO

Clima surreale nel centro in provincia di Caserta dopo le due intimidazioni che hanno colpito il primo cittadino. Patrizia Vestini sostiene di non avere “ricevuto intimidazioni o minacce. Se c’è qualche problema è mio, non della mia famiglia. Non temo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'auto era parcheggiata vicino l'abitazione di famiglia di Vestini, in via Santissimo ... (Tiscali)

Così il sindaco di Recale (Caserta), Patrizia Vestini, su due brutti episodi avvenuti nei pressi dell'abitazione ... Se c'è qualche problema è mio, non della mia famiglia. (Rai News)

Poche settimane fa un ordigno rudimentale danneggiò la sua Volkswagen Passat, ora l'auto della madre, una ... E' la preoccupazione del sindaco di Recale, Patrizia Vestini, vittima di un atto intimidatorio. (PUPIA)

La macchina era parcheggiata nei pressi dell’abitazione di famiglia di Patrizia Vestini. Nello stesso punto, lo scorso 3 ottobre era stata fatta scoppiare una bomba carta che aveva danneggiato l’auto di Patrizia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Poche settimane fa un ordigno rudimentale danneggiò la sua Volkswagen Passat, ora l'auto della madre, una ... Patrizia Vestini Recale. (PUPIA)