Resident Evil 1 HD ottiene un "remaster" dei fan, gratis

Resident Evil 1 HD ottiene un remaster dei fan, gratis

Sono giorni in cui si è tornati a parlare di Resident Evil 1, visto che un leaker sostiene che Capcom intende dare vita a un nuovo remake del gioco. La serie horror (i cui capitoli li trovate su Amazon) ha infatti preso il via proprio con il capitolo originale, da molti considerato un cult. L'insider noto come DanielRPK ha infatti rivelato che Capcom avrebbe intenzione di rispolverare l'originale Resident Evil. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Resident Evil 0, Code: Veronica e gli altri remake sono diventati il vero tesoro di Capcom: una fonte di esperienze pressoché inesauribile, a cui la casa giapponese può attingere nell'ambito di una strategia che, a conti fatti, offre solo vantaggi. (Multiplayer.it)

Tra i più attesi spicca il nome di Shinji Mikami, il leggendario autore di Resident Evil. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gioco che, a quanto pare, è un falso bello e buono, come rivelato pochi giorni dopo da Dusk Golem. Di recente l'insider DanielRPK ha infatti reso noto che Capcom avrebbe intenzione di dare nuova vita all'originale Resident Evil (Spaziogames.it)

I remake di Resident Evil 0 e Code Veronica sarebbero in sviluppo per un leaker, RE9 è lontano

Contrariamente alle aspettative, Dusk Golem ha recentemente dichiarato che non dovremmo aspettarci l'annuncio di Resident Evil 9 per quest'estate. (Tom's Hardware Italia)

"Se tutto ciò che ho sentito è corretto, e ne sono pienamente convinto, ci sono dei remake di Resident Evil Zero e Code Veronica in fase di sviluppo. A questo punto ho parlato con molti altri dietro le quinte, è una cosa che ho sentito più di un anno fa, penso che sarebbe trapelata, che fossi io a dirlo o meno", ha detto Dusk Golem. (Multiplayer.it)