Corteo del 25 aprile a Milano, centinaia di partecipanti tra cori e contestazioni

Fanpage INTERNO

Perché l'Anpi non vuole le bandiere della Nato alla manifestazione del 25 aprile (e ha ragione). "Le bandiere Nato sono inappropriate in questa circostanza in cui bisogna parlare di pace", lo ha detto il presidente dell'Associazione, Gianfranco Pagliarulo, parlando della manifestazione per il 25 aprile

(Fanpage)

Su altre testate

Partito intorno alle 14:30 da Porta Venezia il corteo è diretto in piazza del Duomo dove a breve si terranno i discorsi ufficiali del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, del presidente milanese e di quello nazionale dell’Anpi, Roberto Cenati e Gianfranco Pagliarulo, del presidente dell’Aned, Dario Venegoni, e del segretario della Cgil, Maurizio Landini. (Agenzia askanews)

Questa è la democrazia". Il presidente Anpi. La partenza con Bella Ciao. E' partito, a Milano, il corteo del 25 aprile in occasione del 77mo anniversario della Liberazione. (IL GIORNO)

Lo ha detto il presidente dell'Anpi Gianfranco Pagliarulo alla manifestazione per il 25 aprile a Milano. (LaPresse) «Non credo che il 25 aprile sia divisivo anzi dovrebbe avvenire il contrario. (ilmessaggero.it)

Facciamo di oggi 25 aprile 2022 il giorno della speranza, su questo dobbiamo essere uniti", aggiunge Lo ha detto il presidente dell'Anpi nazionale Gianfranco Pagliarulo, dal palco del 25 aprile a Milano (La Sicilia)

È un peccato, ne avrei fatto a meno". 25 aprile 2022. Le contestazioni in piazza a Milano sono "un peccato perché il 25 aprile non deve essere una giornata che divide". "In quei valori dobbiamo riconoscerci veramente tutti e utilizzare questa giornata per le polemiche non è giusto. (Liberoquotidiano.it)

25 Aprile, Pagliarulo (Anpi): "Sia giornata pacifica e unitaria. Lo ha detto il presidente dell'Anpi Gianfranco Pagliarulo alla manifestazione per il 25 aprile a Milano. (Il Sole 24 ORE)