Salute. Bioetica: eutanasia filmata, in un video la scelta di una ...

CataniaOggi SALUTE

Roma, 3 mag. (Adnkronos Salute) - Italiani in Svizzera in cerca di una dolce morte. Si chiama Piera Franchini la paziente accompagnata lo scorso ottobre da Marco Cappato, del partito radicale, in Svizzera per ottenere l'eutanasia. La donna, malata terminale ... (CataniaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Ha preso il via oggi la campagna pubblicitaria dell'Associazione Luca Coscioni con un video a effetto per lanciare la mobilitazione nazionale e raccogliere le firme per una proposta di legge di iniziativa popolare per legalizzare l'eutanasia in Italia. (Corrispondenti.net)

Non è questa la risposta»: così Paola Ricci ... (Avvenire.it)

Lo dice Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni, intervenuto oggi a Roma alla presentazione di una campagna voluta ... (ADUC Salute)

“Io sono morta il 13 aprile”, sono le parole di Piera che non c'è più. Quando ti dicono che non c'è più niente da fare, cominci ad arrovellarti su quello che ti resta da fare. (Panorama)

E' la storia di Piera Franchini, in un racconto pieno di lucidità e di forza, di intenso attaccamento ad una vita che non c'è più: “sono morta il 13 Aprile quando il chirurgo mi ha ... Non condivido. (MedicinaLive)

In un solo giorno è riuscito a convincere 1000 ragazze a farsi toccare il seno. http://youtu.be/rXOtYPcC4tQ     (RagusaTG)