La tragedia di Pasqua: giovane donna scompare inghiottita dal Po . FOTO

Reggionline INTERNO

Stava facendo il bagno davanti allo “spiaggione” di Boretto quando è stata vista chiedere aiuto. Le ricerche sono riprese questa mattina, Pasquetta. Impegnati i carabinieri con i sommozzatori e un elicottero dei vigili del fuoco. BORETTO (Reggio Emilia ... (Reggionline)

Su altri media

È dalla giornata di ieri , 16 aprile, che una donna è scomparsa nei pressi della spiaggia di Boretto (provincia di Reggio Emilia), dopo aver detto di voler fare un bagno nel fiume Po. (Leonardo.it)

Sul posto sono intervenute pattuglie di Boretto e Gualtieri ... Si era immersa nelle acque del Po, all'altezza del cosiddetto 'spiaggione' di Boretto, nel Reggiano. (MondoNewsBlog)

A Boretto sono così ... Si era immersa nelle acque del Po, all'altezza del cosiddetto 'spiaggione' di Boretto, nel Reggiano. (MondoNewsBlog)

Con loro anche una conoscente ... Ma da quelle acque non è più riemersa. (AlgheroNewsGroup)

BORETTO (Reggio Emilia) – Drammatiche ricerche sono in corso lungo il Po da Boretto a ... Al tramonto ancora nessuna traccia della dispersa. (reggiosera.it)

BORETTO (Reggio Emilia) – Sono riprese questa mattina alle 6,30 le ricerche della donna inghiottita dalle acque del Po ... Il servizio di Tg Reggio. (Telereggio)