Brasile 2014: Prandelli, io come Schettino? Non sono scappato

Adnkronos SPORT

"Non sono scappato". Cesare Prandelli risponde alle domande dei cronisti italiani dopo la presentazione come nuovo allenatore del Galatasaray. "Dopo la partiita con l'Uruguay ho detto che un progetto tecnico era fallito, chi ha diretto il progetto deve ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Prandelli si è accordato col ... (Calcio News 24)

Il martedì da leoni del calcio italiano. “Ave Cesare” è lo striscione da Impero romano che ha accolto il ... (Il Piccolo)

Cesare Prandelli, presentato oggi quale nuovo tecnico del Galatasaray, è bello carico e non si tira indietro per quest'ennesima sfida: "Ho voglia di rincorrere la vittoria, cominciando dalla Supercoppa turca in programma il 16 agosto contro il Fenerbahce. (Rai Sport)

- "Dopo la partita ho detto che un progetto tecnico e' fallito e che chi ha ideato questo progetto deve accollarsi le conseguenze. (AGI) - Istanbul (Turchia), 8 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma – “MARIO ha solo grandi colpi per il momento, non ha continuità e deve ancora diventare un campione. Chi mi ha deluso di più dal punto di vista umano però è stato Giuseppe Rossi”. (StatoQuotidiano.it)

Non ho abbandonato la nave, ed essere accostato a delle persone ... "Dopo la partita ho detto che un progetto tecnico e' fallito e che chi ha ideato questo progetto deve accollarsi le conseguenze. (Rai Sport)