Serie A, Dazn e Sky: ecco come verranno divisi i match

La Lazio Siamo Noi SPORT

Infine una gara scelta da Dazn e una da Sky mentre le ultime due saranno in esclusiva per la piattaforma che detiene i diritti.

OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Giornata importante quella di oggi in cui è stato stilato il calendario della Serie A in vista della stagione 2022/2023.

Non solo, la Lega Serie A ha anche comunicato come verranno impostati anticipi e posticipi dei match e gli slot orari ma anche come verranno ripartite le gare tra Dazn, che comunque le trasmetterà tutte, e Sky. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOSPORT. Il quotidiano piemontese non apre la prima pagina in tema Inter Big match alla terza, uno Lazio-Inter. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Il primo crocevia scudetto, tuttavia, arriverà nel primo weekend di settembre, con il derby d’andata tra Milan e Inter al quinto turno. Dopo l’Epifania, il Milan incrocerà la Roma (nel diciasettesimo turno), mentre nelle ultime due giornate d’andata in programma ci saranno Napoli-Juventus e Lazio-Milan. (Giornale di Sicilia)

Non sono stati resi noti anticipi e posticipi, ma il programma della prima giornata che si disputerà dall'orario dell'aperitivo in poi. La prima giornata si chiuderà di lunedì con un incontro alle 18:30 e uno alle 20:45. (Sport Fanpage)

"La spettacolarità dello scorso campionato ci ha spinto a compiere un ulteriore sforzo per renderlo ancora più avvincente - ha detto il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini - anche grazie a una tempistica di pubblicazione dei calendari e di ripartizione dei blocchi degli anticipi e posticipi che recepisce le richieste raccolte in questi mesi dai tifosi. (LAROMA24)

Il calendario della Fiorentina: dalla Cremonese in casa al Sassuolo fuori, tutte le 38 giornate - Leggi la notizia: CLICCA ! Il calendario della Juventus: derby d'Italia prima della pausa, il Milan alla penultima - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Si comunica inoltre che il tecnico Marco Baroni ha dovuto raggiungere Firenze per motivi familiari” Si tratta del Lecce, primo avversario dell’Inter in Serie A il 13 o 14 agosto (giovedì date e orari). (Inter-News)