Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due paparazzati insieme

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due paparazzati insieme
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

La storia con Antonio Spinalbese è ormai alle spalle, e Belen e De Martino non hanno mai dichiarato ufficialmente le motivazioni della loro separazione

Belen Rodriguez e Stefano: segnali di riavvicinamento. Le foto non mentono, quelle condivise da Whoopsee.

Nelle scorse ore, Belen Rodriguez è stata pizzicata ancora in compagnia di Stefano De Martino.

Non è il primo segnale colto in questi giorni, visto che come detto i due hanno trascorso il Natale insieme. (BlogLive.it)

Su altri giornali

Stefano e Belen si mescolano alla folla mentre escono dal cancello. Un vero e proprio ritorno di fiamma per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano!Per il ballerino e conduttore napoletano e la showgirl argentina, pare sia proprio tornata la passione! (Primo Articolo)

Arrivati al suv di colore scuro, è Stefano a farsi carico delle valigie e a guidare l'automobile: direzione casa di Belen. Il ritorno a casa Belen di Stefano nasce unicamente dal desiderio di rivedere il figlio Santiago, 8 anni, che vive con mamma nel capoluogo milanese? (Today.it)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ritorno di fiamma? Lui la va a prendere all'aeroporto

Belen e Stefano ci ripensano? In queste ore sta facendo non poco rumore sul web il gossip secondo cui ci sarebbe un nuovo ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. (SoloDonna)

Belen d’altronde sono mesi che ormai non si fa più vedere col suo ex compagno Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì. Stefano De Martino e Romina Jr Carrisi, la nuova fiamma del ballerino è la figlia di Al Bano e Romina. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr