Napoli, lavoro personalizzato per Insigne. Per Ospina contrattura alla gamba sinistra

Calcio In Pillole SPORT

Il Napoli è a lavoro per preparare l’ostica trasferta di Bologna contro la squadra di Sinisa Mihajlovic in programma per lunedì 17 gennaio alle 18.30.

I partenopei si sono ritrovati dopo la sconfitta tonda contro la Fiorentina in Copa Italia, in mattinata sul Campo 2 di Castel Volturno, senza Insigne ed Ospina.

Le condizioni di Insigne e di Ospina. Come si apprende dal comunicato ufficiale del Napoli, la squadra nell’odierna mattinata ha lavorato sul Campo 2 di Castel Volturno. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Insigne. Infortunio Insigne, quando rientra? Il capitano del Napoli lavora per tornare il prima possibile e completare gli ultimi mesi prima dell'addio definitivo alla maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Così a Bologna inizierà ad unirsi al gruppo, probabilmente restando per 90 minuti in panchina. Il Napoli e Luciano Spalletti studiano così il piano di ritorno per Osimhen. (Calciomercato.com)

Ci sarà anche Victor Osimhen, per quanto il suo impiego sia tutto da verificare: escluso dal primo minuto, non è detto che il nigeriano scenda in campo in assoluto. A Bologna, Spalletti potrà contare subito su Zielinski e Mario Rui. (Tutto Napoli)