Comune di Napoli, 3 concorsi pubblici per 1.394 posti

LuccaInDiretta INTERNO

Per scaricare i bandi completi… continua a leggere

I candidati per il concorso di 577 posti, che riguarda istruttori direttivi amministrativi, economico finanziari, tecnici, informatici, della comunicazione e informazione, culturale, scolastici, agronomi, della polizia locale e assistenti sociali, devono essere in possesso della laurea in scienze dei servizi giuridici, scienze dell’economia e della gestione aziendale, Ingegneria civile e ambientale, ingegneria dell’informazione, scienze economiche, lettere, filosofia, beni culturali, sociologia, scienze dell’educazione e della formazione, scienze del servizio sociale etc. (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

Il Comune di Napoli non ha esitato a rispondere a tale nota: “In merito alla nota diffusa dall’ordine dei Giornalisti si precisa che il requisito della iscrizione all’albo nazionale dei giornalisti, ai sensi dell’art. (Napoli.zon)

Un bando che va immediatamente bloccato e riscritto inserendo i requisiti previsti dalla legge 150 del 2000”. “Sedici posti nel settore comunicazione con competenze tipiche del giornalista, ma per il Comune di Napoli non è necessaria l’iscrizione all’Albo. (Cronache della Campania)

È stato pubblicato, nell’albo pretorio di ARES Sardegna (sezione Bandi di concorso e selezione) e dell’ASL n. 3 di Nuoro (Bandi di concorso e selezione) il Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. (Sardegna Reporter)

La documentazione di gara che ha in pancia la dotazione che permette l’adeguamento dei prezzi è quindi disponibile per le domande di partecipazione/offerta la cui scadenza è fissata al 16 settembre 2022, ore 12. (Quotidiano di Ragusa)

Bando per diplomati (categoria C). Bando per laureati (categoria D). Per quanto riguarda la selezione pubblica per assumere dirigenti, invece, i profili sono ripartiti in sei aree distinte: amministrativa, informatica, legale, tecnica, sicurezza e vigilanza, comunicazione Sono online i tanto attesi bandi relativi al maxiconcorso che porterà all’assunzione di numerose risorse, da impiegare presso il Comune e la Città Metropolitana di Napoli. (PMI.it)

Ma le attese per completare la procedura sono state comunque abbastanza lunghe. Il sito di Palazzo San Giacomo, nonostante qualche difficoltà per l’enorme quantità di accessi in questo segmento dell’area web, ha retto. (Corriere del Mezzogiorno)