Juve, l'emergenza attacco sta per finire: Dybala e Morata, la tabella di marcia

Juve, l'emergenza attacco sta per finire: Dybala e Morata, la tabella di marcia
ilBianconero SPORT

La Juve punta ad averlo in campo per la super sfida con l'Inter del 24 ottobre, la prossima settimana sarà decisiva per le ultime valutazioni

Anche Alvaro Morata migliora dopo il problema muscolare dello scorso 26 settembre, ma i tempi sono un po' più lunghi: il 9 ha svolto lavoro differenziato, una seduta a base di corsa ed esercitazioni con il pallone.

Dybala è praticamente certo di giocare in Champions League contro lo Zenit, ma c'è la possibilità concreta che sia già a disposizione di Allegri per la sfida di campionato con la Roma (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come appreso da Juventusnews24, le prossime 48 ore saranno decisive per capire se Dybala ce la farà. Cosa filtra sull’attaccante argentino in vista dell’incontro dell’ottava giornata di Serie A. Punto interrogativo legato alla presenza di Paulo Dybala contro la Roma (Juventus News 24)

Juventus-Roma, Dybala a rischio: le ultime. L’argentino ha lavorato per recuperare nel corso della pausa nazionali, ma anche ieri ha svolto allenamento personalizzato Sfida fondamentale per le ambizioni di altissima classifica delle due squadre, con Allegri e Mourinho che si giocano molto. (CalcioMercato.it)

Il portoghese torna all’Allianz Stadium tre anni dopo – . José Mourinho torna all’Allianz Stadium tre anni dopo quel 7 novembre 2018. Nel finale di gara, poco prima di imboccare la strada per gli spogliatoi, ci fu poi anche un acceso confronto tra l’allentatore e Dybala, con i due che andarono a muso duro. (Juventus News 24)

Juventus, come sta Dybala? Gli aggiornamenti verso la Roma

Vincere, poi, sarebbe la quarta volta consecutiva, mai successo lo scorso anno in serie A, sicuramente, quindi, un potenziale segnale di crescita rispetto al passato. La Joya vuole assolutamente esserci domenica sera contro la Roma, senza rischiare ovviamente, ma sta lavorando per poter essere presente almeno per uno spezzone di partita. (Tutto Juve)

L'infortunio è stato meno duro del previsto e soprattutto la sosta gli ha permesso di saltare appena due partite. La Juventus e il Fantacalcio attendono Paulo Dybala: dopo le lacrime versate all'uscita dal terreno di gioco durante la partita con la Sampdoria, l'argentino vuole sorridere di nuovo. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr