Osimhen-Lookman, sarà sfida a distanza tra i due bomber: i numeri a confronto

CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen-Lookman, tutti i numeri Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Osimhen e Lookman, ovvero le stelle di Napoli e Atalanta, i riferimenti a cui le due squadre s'aggrappano sorretti da numeri invitanti. Osimhen, che ha segnato proprio contro i nerazzurri il suo primo gol con la maglia del Napoli il 17 ottobre 2020, è fermo a undici reti in campionato più due in Champions per un totale di tredici stagionali, poche rispetto ai suoi standard ma giustificate dalle tante assenze per infortunio e, appunto, la Coppa d'Africa (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Calzona potrebbe schierare Raspadori con Osimhen e Politano, Gasperini con Scamacca unica punta. (Fanpage.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ci sono cinquantamila motivi almeno per credere che nulla sia impossibile, men che meno il miracolo di rinascere dalle proprie ceneri: è vietato sbagliare, è scolpito nell’aritmetica che non è mai un’opinione, e affinché soffi alle spalle il vento carezzevole della gratitudine, c’è una folla che s’è data appuntamento al Maradona, in un mezzogiorno e mezzo di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)

Probabili formazioni e analisi tattica di Napoli-Atalanta. La presentazione della gara valida per la 30esima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. (AreaNapoli.it)

Calcio Live News: le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo 07:00 - Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo, Kvaratskelia e CDK out. (Diretta)

Ultimissime Napoli-Atalanta, vial al rush finale di Serie A con le restanti 9 giornate da disputare. Conclusa l'ultima sosta nazionali della stagione, gli azzurri si rituffano in campionato e inizieranno una rincorsa disperata dal sabato santo prima di Pasqua sperando in una sorpresa nell'uovo napoletano. (CalcioNapoli24)

Altro che boxing day all’inglese: “Il calcio ha fretta, il campionato non riposa neppure a Natale” si legge nella pagina delle “Ultime di sport” de L’Eco di Bergamo del 25-26 dicembre. (L'Eco di Bergamo)