"Jennifer Lopez, vieni a vivere a Cagliari! Troverai buon cibo, clima ottimo e natura". L'invito del sindaco

“Potrai frequentare splendide spiagge”, prosegue Truzzu nel ‘corteggiamento’ alla Lopez, “apprezzare tramonti mozzafiato, vivere la straordinaria nidificazione dei fenicotteri rosa, gustare una splendida cucina e scoprire la storia e la cultura di una terra che è stata la culla di una antica civiltà e di una città capitale del Regno”.

Non solo, promette il sindaco, “c’è sempre un aeroporto efficiente che permette di spostarsi tranquillamente ovunque, e luoghi dove, invece, nascondersi, riposarsi, dedicarsi a se stessi evitando i ritmi frenetici delle grandi città”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Chi vuole mostrare di avere vero coraggio e determinazione può farlo affrontando il nostro palcoscenico, incanalando così in maniera positiva le energie giovanili. «Bulli sì, ma da palcoscenico!». (lanuovasardegna.it)

E lui, a ventiquattr’ore esatte da quel “Cara Jennifer, vieni a vivere da noi”, gongola: “Ho avuto ragione. Qualcuno fa ironia, ben venga se non si scade nella volgarità, perchè chi ama davvero Cagliari la difende, sempre. (Casteddu on Line)

Ma, ironia a parte, come risponderà a questo invito ufficiale la celebre cantante newyorkese? «Cagliari non è proprio piccola ma ti invito a venire a vivere qui, troverai tutto ciò che ti serve», prosegue il primo cittadino cagliaritano nella sua lettera a Jennifer Lopez (Il Mattino)

Le rotte della Continuità Territoriale (Roma Fiumicino e Milano Linate) – che incide per il 45% sul totale dei passeggeri nazionali – registrano complessivamente 1.512.905 transiti tra arrivi e partenze. (vistanet)

Ho io la soluzione che fa per te, la città perfetta che cerchi! 🔊 Listen to this. Il sindaco di Cagliari scrive a Jennifer Lopez: vieni a vivere da noi, in “risposta” alla pubblicazione di un’intervista della cantante in cui ha dichiarato di essere alla ricerca di una vita più tranquilla, magari in Italia. (vistanet)