Morto il filosofo e accademico Salvatore Veca

Tuscia Web INTERNO

Il filosofo e docente accademico se n’è andato all’una di notte, a 77 anni.

Milano - Aveva 77 anni - A dare notizia della sua scomparsa la Casa della Cultura: "La perdita è enorme, non ci sono parole". Condividi la notizia:. . . . . . Roma – È morto Salvatore Veca.

Dal 1974 al 1975 è stato professore incaricato di Filosofia politica presso la facoltà di Lettere e filosofia dell’università della Calabria (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Ne ha dato notizia su Twitter la Casa della Cultura di Milano, di cui era presidente: “Addio a Salvatore Veca, la Casa della Cultura piange il suo Presidente, il Filosofo, l’amico generoso e instancabile: la perdita è enorme, non ci sono parole” (LaPresse) – È morto a 77 anni il filosofo Salvatore Veca. (LaPresse)

La Casa della Cultura piange la scomparsa del suo Presidente, Salvatore Veca, insigne filosofo della politica, protagonista della vita culturale italiana. Ne ha dato notizia su Twitter la Casa della Cultura di Milano, di cui era presidente: “Addio a Salvatore Veca, la Casa della Cultura piange il suo Presidente, il Filosofo, l’amico generoso e instancabile: la perdita è enorme, non ci sono parole”. (LaPresse)