Kevin Bacon torna nel liceo di Footloose dopo 40 anni: il video del ballo diventa virale

Ritorno al liceo per Kevin Bacon, che ha fatto visita agli studenti della Payson High School in cui 40 anni fa girò il suo cult "Footloose". L'attore ha ballato nel campo sportivo dell'istituto, sulle note dell'iconica colonna sonora, per salutare i ragazzi prima del ballo di fine anno a tema "Footloose". Si tratta dell'ultimo prom nella storia della scuola, che verrà demolita la prossima primavera. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kevin Bacon, a distanza da 40 anni dall’uscita nelle sale del film, è tornato nel liceo dove è stato girato Footloose e online sono stati condivisi alcuni video dell’evento. L’attore, dopo aver fatto il tifo per i Lions, ha sottolineato: (BadTaste.it Cinema)

Quarant’anni dopo e non più un ragazzino, Kevin Bacon è tornato alla Payson High School, luogo iconico del suo trionfo cinematografico in Footloose. Quest'anno segna il 40esimo anniversario del film diretto da Herbert Ross, dove Bacon interpretava Ren McCormack, un giovane di Chicago trasferitosi a Bomont, una piccola città dove la musica rock e il ballo erano banditi dopo una tragedia. (la Repubblica)

Cinema, Kevin Bacon torna nel liceo Payson per i 40 anni di "Footloose" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Kevin Bacon è tornato nella scuola dove ha girato il film che l'ha lanciato a Hollywood nel 1984, Footloose. Dopo un anno di attesa, l'attore si è mostrato giusto in tempo per il ballo di fine corso (il prom, come dicono negli USa) della Payson High School in Utah. (leggo.it)

Kevin Bacon ha mantenuto la promessa. La star di Footloose è tornato nella scuola superiore dello Utah dove fu girato uno dei film più iconici della sua carriera, Footloose. Bacon si è presentato alla Payson High School nel weekend, a mesi di distanza dall'appello degli studenti sui social media con l'hashtag #bacontopayson. (Movieplayer)

News Cinema L'aveva detto e l'ha fatto: Kevin Bacon si è recato alla Payson High School per il ballo di fine anno del liceo. Si tratta proprio della scuola dove, 40 anni fa, fu ambientato il suo grander successo, Footloose, che ne mise in risalto anche le doti di ballerino. (ComingSoon.it)