Serie A: si riparte venerdì con un anticipo-Programma 34^ giornata e classifica

GoalSicilia.it SPORT

Si giocherà nel week-end la 34^ giornata del campionato di Serie A. Questa la classifica aggiornata . Di seguito il programma delle gare: Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il recupero dei minuti finali della sfida contro l' Udinese , la Roma sarà attesa allo Stadio Diego Armando Maradona per affrontare il Napoli nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A e in programma domenica 28 aprile alle ore 18. (LAROMA24)

Lo Stadio Diego Armando Maradona sarà protagonista del big match Napoli-Roma, in programma domenica alle ore 18:00 e valido per la 34ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre puntano ad ottenere dei punti importanti per i rispettivi obiettivi in vista di questo finale di stagione. (Spazio Napoli)

Che cosa si può chiedere di più? I tifosi nerazzurri stanno vivendo un sogno dal quale non vogliono Ecco la notizia tanto attesa che fa trepidare dalla curiosità i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

È partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti del "Maradona", per Napoli-Roma del 28/4 (ore 18). Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle 19 di sabato 27 aprile attraverso il portale sport di Ticketone. (AS Roma)

Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 26 a lunedì 29 aprile, appuntamento con la trentaquattresima giornata della stagione 2023/2024. (Napoli Magazine)

Dopo la sconfitta contro l’Empoli, il Napoli è pronto a ripartire contro la Roma. Il match contro i giallorossi avrà un sapore del tutto particolare, ancor più a causa della posta in palio. Infatti, per gli uomini di Calzona si tratterà dell’ultimissimo treno che porta alla Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)