Verizon ha venduto AOL e Yahoo per cinque miliardi | Punto Informatico

HelpMeTech ECONOMIA

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

Oggi l’ufficializzazione dell’accordo: Verizon manterrà una quota della realtà nata dalla stretta di mano, battezzata semplicemente Yahoo.

The post Verizon ha venduto AOL e Yahoo per cinque miliardi appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Su altri media

L’operatore telefonico statunitense cede Verizon Media, società che controlla anche i prodotti del marchio YahooRead More (HelpMeTech)

Lo riferisce una nota, spiegando che Verizon manterrà una partecipazione del 10% nella società, che alla fine dell’operazione sarà nota come Yahoo e continuerà ad essere guidata dal ceo Guru Gowrappan Milano, 3 mag. (LaPresse)

La protagonista, Zoe Roth, ha venduto la foto come NFT per mezzo milione di dollari.Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

La strategia che ha portato alla nascita della divisione media Oath rifletteva una mentalità che era ampiamente condivisa tra le più grandi società di telecomunicazioni del mondo, che cercavano di beneficiare di un'esplosione nel consumo di media digitali diventando proprietari di contenuti piuttosto che semplici operatori di rete Il quotidiano della City, citando fonti vicine al dossier, spiega che il gruppo di telecomunicazioni sposterebbe così l'attenzione sulle sue attività di rete principali e sul lancio della tecnologia wireless 5G. (la Repubblica)

Biglietti Atalanta-Juventus: la situazione attuale. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che i biglietti per la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus a Reggio Emilia vengano divisi in tre parti: la prima fetta (quella più sostanziosa) alla Lega; la seconda ai nerazzurri e la terza ai bianconeri. (SuperNews)

Il 2021 è partito meglio: Verizon sottolinea come al momento Verizon Media abbia buone prospettive di crescita dopo gli ultimi due trimestri caratterizzati da un forte aumento del fatturato Verizon ha deciso di fare un po' d'ordine nei suoi bilanci cedendo Verizon Media ad Apollo Global Management - società di private equity - per 5 miliardi di dollari. (HDblog)