Milva morta, Cristiano Malgioglio: “Ho il cuore rotto”. Poi lancia un appello a Maria De Filippi

Contattato dall’agenza di stampa Adnkronos, Malgioglio ha quindi lanciato un appello a Maria De Filippi affinché possa rendere omaggio alla collega in una delle prossime puntate del serale di ‘Amici 20’.

Sarebbe bello che anche le nuove generazioni conoscessero la grandezza di Milva e faccio un appello a Maria De Filippi.

Il mondo della musica è in lutta: è morta Milva, se ne è andata a 82 anni la “rossa” della canzone italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 24 aprile 2021 - "Tutto il mondo del Teatro e della Musica italiana piange una grande artista. "Milva era la cantante preferita di mia madre, nonostante io facessi la cantante - scrive Iva Zanicchi -. (QUOTIDIANO.NET)

Ci lascia una grande italiana", ha dichiarato il ministro della cultura, Dario Franceschini. "Cantava in nove lingue ed era una interprete che oggi piangeranno a ogni latitudine", ha dichiarato all'Adnkronos Cristiano Malgioglio (Corriere dell'Umbria)

Quando entrava lei sul palco non ce n'era per nessuno». Cristiano Malgioglio risponde commosso all'Adnkronos dalla sua casa di Milano, «a due passi da quella di Milva», per ricordare l'artista scomparsa ieri all'età di 82 anni. (ilmattino.it)

Tra i tanti saluti, quello di Cristiano Malgioglio è tra i più addolorati e sentiti: il cantautore infatti, era legato all’artista da un grande affetto. Cristiano Malgioglio, che con lei ha condiviso momenti importanti, sia sul palcoscenico che nella vita privata, ricorda l’amica con dolore: “Artista unica. (SoloDonna)

Cristiano Malgioglio risponde commosso all’Adnkronos dalla sua casa di Milano, “a due passi da quella di Milva”, per ricordare l’artista scomparsa all’età di 81 anni. Lei mi chiamò, aveva già una voce molto debole: ‘Ricordati che io non canto in 8 lingue ma in 9’. (L'Occhio)

Amica stupenda ma soprattutto ARTISTA UNICA. Ieri, si è spenta, all’età di 81 anni, nella sua abitazione milanese, Milva, una delle voci più belle della musica leggera italiana. (Gossipblog.it)