Sciopero: cortei in 50 citta', scontri a Milano e Torino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 12 dic. - Disagi in tutte le citta' per lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil. L'Italia si e' fermata e non sono mancati scontri tra manifestanti e forze dell'ordine. Per i sindacati, l'adesione e' stata altissima: secondo i primi dati del settore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

11 dicembre 2014 12.50 La precettazione dei ferrovieri, decisa ieri dal ministro Lupi, alla vigilia dello sciopero generale, è "un atto gravissimo" che "alza i toni". Lo afferma Susanna Camusso, leader Cgil, intervenendo al Forum di Repubblica Tv. (Rai News)

Roma, 11 dic. (LaPresse) - La Cgil "rispetterà la precettazione per tutelare i singoli lavoratori", ma questo "rimane un atto gravissimo" e "un intervento a gamba tesa" contro lo sciopero. (LaPresse)

Non solo per molti cittadini che, incolpevolmente, lo subiranno, ma soprattutto per le migliaia di lavoratori (cui va comunque il massimo rispetto) che domani si asterranno dal lavoro, non percepiranno il salario e quasi certamente non potranno vedere alcun frutto... (ResegoneOnline)

Sciopero generale nazionale di otto ore, il 12 dicembre, indetto da Cgil e Uil, contro le politiche economiche del governo Renzi e la gestione della pubblica amministrazione, contro il Jobs Act e la... (Vicenzareport)

Nel giorno dello sciopero generale di Cgil e Uil, nel giorno delle 54 piazze, degli 1,5 milioni di manifestanti in tutta Italia secondo i sindacati, degli scontri a Milano e Torino, nel giorno delle norme anticorruzione approvate dal consiglio dei ministri, è lo scontro ... (Italia Oggi)

Chi dovrà recarsi al lavoro in macchina potrà tranquillamente transitare nel centro cittadino L'articolo Sospensione ZTL Centrale Torino 12 dicembre 2014, info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)