Egiziani picchiati a San Cono, i tre aggressori agli arresti domiciliari

La Repubblica INTERNO

L'ipotesi di reato è tentato omicidio aggravato dalla discriminazione razziale. Il console egiziano fa visita al sedicenne ricoverato a Catania.. (La Repubblica)

Su altre fonti

Si tratta di Davide Severo, Giacomo Severo e Antonino Spitale. I tre ragazzi sono ospiti di un centro di accoglienza. (road2sportNews)

«Merde, non venite più in paese» e state «lontano dalle femmine». Sono le minacce urlate dagli aggressori mentre colpiscono i tre ragazzi egiziani che inermi li supplicano: «non lo fare ti prego...», prima di venire colpiti con delle mazze da ... (Giornale di Sicilia)

Resta in gravissime condizioni di salute il sedicenne egiziano picchiato selvaggiamente con colpi di mazza alla testa e al corpo a San Cono, nel Catanese, per futili motivi da tre italiani che sono stati arrestati. (La Sicilia)

Un video ha incastrato gli aggressori dei tre minori egiziani a San Cono, vicino a Caltagirone e ha portato all'arresto dei fratelli Giacomo e Davide Severo, di 32 e 23 anni e Antonino Spitale di 18 anni. (YouReporter)

Cronaca. Sono finiti in carcere i tre ... (in20righe)

Le vittime sono tre migranti minorenni di nazionalità egiziana tra i sedici e i diciassette anni ospiti del Centro di Prima Accoglienza per Minori di San Michele di Ganzaria (CT) , che è anche il luogo dove è avvenuta l'aggressione (lungo la S.P. (InfoOggi)