Sonic: il Film ha una scena post-credits?

Dopo anni di lavorazione e rinvii è finalmente arrivoa nei cinema il film di Sonic: The Hedgehog.

Per maggiori informazioni su Sonic: Il Film non perdetevi la nostra recensione.

La domanda che si stanno ponendo molti fan è: in Sonic: il Film c'è una scena dopo i titoli di coda?

Perché il film contiene ben due brevi scene extra, una piazzata subito dopo l'ultima scena e una pochi secondi dopo l'inizio dei titoli di coda. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizialmente prevista per novembre, l’uscita è stata rimandata per permettere alla produzione di cambiare l’aspetto del protagonista, duramente criticato dai fan dopo l’uscita del primo trailer. (MangaForever.net)

Il principale designer della riprogettazione del film di Sonic, Tyson Hesse, precedentemente addetto all’animazione del videogioco Sonic Mania e artista nella serie Archie Comics di Sonic, ci insegna attraverso un video come disegnare passo dopo passo il famoso personaggio di casa SEGA:. (Pokémon Millennium)

L’uscita del film Sonic era prevista per novembre 2019 ma un nuovo problema ha fatto slittare tutto al 2020. La data di uscita in Italia è fissata il 13 febbraio 2020 dunque è già possibile vedere il film Sonic nelle migliori sale cinematografiche. (Daninseries)

Dalle prime recensioni, sembrerebbe che la risposta sia un clamoroso “no”. Computer grafica complessiva di medio livello, ben realizzato il peloso porcospino, in una bella tonalità di azzurro intenso. (Pokémon Millennium)

E voi, cosa ne pensate di questa strana intervista condotta da Amadeus? Vi è piaciuta, oppure avreste voluto fare altre domande al simpatico porcospino blu? (Pokémon Millennium)

Come in E.T. il CdT è il governo (nella figura di Jim Carrey, sulla quale torneremo), e come in Howard l’umano è un adulto (in questo caso James Marsden). Non basta a promuoverlo appieno, ma Sonic non si merita neanche una sonora bocciatura: poteva andare molto peggio di così. (BadTaste.it)