Regionali, in Irpinia il trionfo di opportunismo e incoerenza

Ottopagine INTERNO

regionali in irpinia il trionfo di opportunismo e incoerenza I nodi nel Pd e il patto con l'Udc ancora da spiegare. L'esclusione di Todisco, rientrato in gioco nella lista "De Luca presidente" e i commenti di Famiglietti. Le mosse dell'Ncd e la candidatura di Forza ... (Ottopagine)

Su altre fonti

In una nota, infatti, i componenti della Direzione nazionale dell'Udc Vincenzo Inverso (segretario provinciale di Salerno), Ciro Alfano (ex vicepresidente della Provincia di Napoli) e Gennaro Santamaria (segretario ... (Il Quaderno)

Occorre non stancarsi mai di ripetere quanto ebbe a dire in proposito John Fitzgerald Kennedy: “Non chiederti cosa il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo Paese.” Ma perché questo possa avverarsi occorre che quello che sta avvenendo a Milano avvenga in tutta Italia (Varese Report)

Sono le priorità elencate dal commissario straordinario Antonio Basile che ha assicurato così i membri del Comitato portuale: “Il mio impegno è fuori discussione. Dragaggio, risistemazione del Beverello e Calata porta Massa, viabilità e collegamenti su ferro. (Seareporter)

Nei prossimi giorni discuteremo di terzo settore, sanità, porto, fondi europei e trasporti, in altrettanti incontri tematici. A dichiararlo ... (Ottopagine)

Roma - Ad un soffio dalla presentazione delle liste per le Regionali del 31 maggio, in Campania scoppia la bomba De Mita. (il Giornale)

L'eterno Dc e il nipote si smarcano e appoggiano il Pd De Luca. Area Popolare esplode: Ncd e Udc prendono strade diverse. (La Stampa)