Videogiochi: il primato della console più sporca va a…

Videogiochi: il primato della console più sporca va a…
MI-LORENTEGGIO.COM. SCIENZA E TECNOLOGIA

Xbox ok, ma la migliore è la Nintendo Switch. Dati leggermente migliori quelli fatti registrare da parte delle console Xbox.

Infatti, queste ultime sono emerse come quelle maggiormente pulite, facendo registrare in media 62,5 colonie di batteri per ciascun tampone eseguito.

Mediamente, il numero di colonie che è stato rilevato sui joystick arriva fino a 190: nessun’altra console ha fatto registrare dei numeri simili. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

In questo modo non solo Deebot Ozmo T8 + offre una pulizia più profonda, ma anche più rapida, assicurata anche dal potente sistema di aspirazione che consente una pressione costante anche in prossimità dell’esaurimento della batteria. (Tom's Hardware Italia)

Settimana del bebé su Amazon: sconti fino al 47% sui prodotti per la prima infanzia

La nostra selezione prodotti. Offerte ancora disponibili. Altre offerte Amazon. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! Il Philips Avent SCF883, dunque, è una delle migliori soluzioni per chi vuole preparare la pappa al proprio piccolo nel modo più semplice possibile, a partire dall’omogeneizzata fino a quelle più consistenti. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr