Referendum seggi aperti in tutta Italia, si vota fino alle 23 di oggi poi lo scrutinio

BlogSicilia.it INTERNO

Dopo mesi di campagna elettorale seggi aperti in tutta Italia dalle 7 di stamani e fino alle 23 di oggi per il referendum costituzionale. L'auspicio dei vari comitati a sostegno delle due posizioni referendarie è che ciascuno si sia documentato al ... (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ore 23 e 30) «Nel giro di pochi giorni, probabilmente già martedì, convocheremo ... (Il Cittadino)

È il giorno del referendum costituzionale. Per votare «sì» o «no» oggi (domenica 4 dicembre) sono chiamati alle urne i 447.927 elettori residenti nella Granda, 228.738 donne e 219.069 uomini. (La Stampa)

Sono 99 mila 735 (48 mila 701 maschi e 51mila 34 femmine) gli elettori valdostani che domenica 4 dicembre sono chiamati a votare per il referendum costituzionale previsto dall'articolo 138 della sull'approvazione del testo della legge costituzionale ... (Valledaostaglocal.it)

Referendum, Mollicone (FDI-An): "Vince il popolo, nuovo scenario in Italia"

Secondo i primi dati arrivati al Viminale (relativi al 10% dei comuni, circa 800 su un totale di 7.998) l'affluenza alle urne alla chiusura dei seggi in Italia per il referendum va attestandosi sopra il 68%. (Leggo.it)

Il futuro iniziò ieri." Così Federico Mollicone, responsabile nazionale Comunicazione FdI-An. "Campagna elettorale durissima condotta contro i soldi, le lobby, i poteri internazionali e finanziari. (Prima Pagina News )

I torinesi sono chiamati oggi alle urne per approvare o bocciare il referendum confermativo sulla Riforma costituzionale approvata con una maggioranza inferiore ai due terzi del Parlamento. (TorinoToday)