Ragazza trovata morta in un cassonetto, il fidanzato impiccato

BolognaToday INTERNO

Al momento ancora non si conosce l’esatta dinamica dei fatti sulla quale è al lavoro la Polizia.

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi a Bologna.

Tentunenne trovata morta all’interno di un cassonetto e il fidanzato rinvenuto impiccato nel proprio appartamento.

Attivate le ricerche, il corpo della gioavne è stato rinvenuto in un cassonetto di via Togliatti.

Contestualmente gli operatori si sono recati presso l’abitazione del fidanzato (43 anni, anche lui del Camerun) e qui la seconda tragica scoperta: il giovane infatti è stato trovato impiccato all'interno della sua camera

(BolognaToday)

Su altri media

Sono in corso le indagini della squadra mobile per ricostruire i fatti La giovane, camerunense, non era rientrata a casa dopo una serata passata fuori. (L'HuffPost)

È un raccapricciante caso di omicidio-suicidio quello avvenuto nella periferia di Bologna. A dare l'allarme sono state le coinquiline, dopo aver notato che la ragazza non faceva ritorno a casa (triestecafe.it)

È questa l'ipotesi alla quale sta lavorando la squadra mobile di Bologna sul ritrovamento avvenuto oggi, alla periferia della città, di un corpo di donna, in una vicenda nella quale rimangono però alcuni punti da chiarire. (ilmessaggero.it)

Le ragazze hanno chiamato le forze dell'ordine per iniziare le ricerche. Jaques ha confessato l'omicidio della fidanzata Emma tramite un biglietto scritto in francese lasciato nella sua stanza prima di impiccarsi. (Fanpage.it)

E ad ucciderla sarebbe stato il fidanzato, Jacques Honoré Ngounet, 43 anni, origini camerunesi come la ragazza. Un permesso di soggiorno in via di rinnovo, un solo precedente penale alle spalle per disturbo della quiete pubblica, ritrovato impiccato nel suo appartamento in una struttura di viale Roma. (il Resto del Carlino)