Il club sarà ceduto entro l’estate: pronti 100 milioni di euro

CalcioMercato.it SPORT

Il club di Serie A si prepara al cambio di proprietà: sembra imminente la cessione delle quote societarie Con la stagione che sta per volgere al termine, il club di Serie A è in procinto di cambiare proprietà con l’imminente passaggio di quote societarie. Non è passata inosservata la presenza di Augusto Balestra, socio e frontman del fondo Orienta Capital Partners, sabato sera allo stadio Dall’Ara dove Bologna e Monza hanno pareggiato nell’anticipo del sabato sera valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Si avvicina la cessione del Monza dal gruppo Finivest a Orienta Capital Partners. Nel match di sabato scorso a Bologna sugli spalti del Dall'Ara c'era infatti anche Augusto Balestra, socio e uomo immagine del fondo che sta trattando da mesi per rilevare le quote di maggioranza della società. (Sky Sport)

Orienta Capital è una società specializzata in investimenti intersettoria con sede a Milano e a Forlì. Fininvest, gruppo proprietario del Monza, sta per trovare l’accordo con Orienta Capital per la cessione del club. (IlNapolista)

Cessione Monza: non sarebbe ancora pervenuta nessuna offerta scritta da Orienta Capital Partners per il passaggio delle quote (Europa Calcio)

Le trattative tra per la cessione delle quote di maggioranza del Monza proseguono: Orienta Capital Partners vicino al 70% del pacchetto azionario (ClubDoria46.it)

L'era Finivest sarebbe vicina alla conclusione per il Monza. Sabato il socio dell'azienda Augusto Balestra è stato al Dall'Ara durante Bologna-Monza, secondo molti un indizio che porterebbe all'accelerata definitiva per l'acquisto della squadra. (Today.it)

Il primo centrale difensivo per l'Inter della prossima stagione? Il club lo ha già individuato, almeno secondo La... Daniele Fortunato è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Fortunato ha militato nel Torino dal 1992 al... (Torino Granata)